|
scambio aeromodelli
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno
|
Autore |
Messaggio |
agorano Scale Member
Utenti
|
|
come da titolo sono in cerca di meccaniche elettriche dalla classe 250 alla 500 da scambiare con i miei aeromodelli |
|
Torna in cima |
|
angelovolo Scale Master
Utenti
Sesso: Età: 74 Registrato: 09/10/09 19:09 Messaggi: 767 Media Voti Post: Località: Savignone -GE- Interessi: Modellismo e volo Impiego: Tecnico operativo 2 brevetti ULM 3assi e Autogiro
|
|
Qui è il posto adatto ! :P _________________ Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Ultima modifica di angelovolo il Lun Mar 15, 07:49:36, modificato 2 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
agorano Scale Member
Utenti
|
|
se parli del tuo modello ti avevo mandato mp con richiesta fammi sapere se vuoi la mia email e
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
alex64 Rookie
Utenti
|
|
salve se ti puo'interessare io ho un t rex 250 completo di elettronica |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|